Da sempre poniamo attenzione alla persona in quanto essere unico, con un suo vissuto personale ed un suo contesto che lo caratterizzano e che per tali motivi ha bisogno di essere ascoltato e compreso affinché si possa trovare la soluzione più affine alla persona che si ha davanti. Lo Studio Legale Daddio tratta le situazioni, anche quelle più delicate, con professionalità ma sopratutto umanità. Alla base c’è l’ascolto e il desiderio di risolvere conflitti e problemi tra persone comprendendone i bisogni.
La famiglia ha una sua storia.
Unica, come uniche sono le persone che ne fanno parte.
Il nostro studio attraverso l’ascolto e l’utilizzo di tecniche relazionali vi supporta dando voce ad ogni componente della famiglia. Ci addentriamo nelle diverse dinamiche aiutando ogni tipo di famiglia a trovare le risposte che cerca e le soluzioni più efficaci.
Esiste un’alternativa che nessuno ti ha mai suggerito? Clicca sul bottone quì sotto.
Il patrocinio a spese dello Stato è comunemente conosciuto come "gratuito patrocinio".
In cosa consiste? le spese dell'avvocato sono completamente a carico dello Stato.
Lo Studio assiste il cliente che ne ha i requisiti di legge, in gratuito patrocinio, curando anche la presentazione della relativa istanza.
Ma quali sono i requisiti per poter usufruire del GRATUITO PATROCINIO?
Per essere ammessi al “gratuito patrocinio” la somma complessiva dei redditi imponibili risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi del richiedente, sommati a quelli percepiti da tutti gli altri componenti della famiglia, non deve superare euro 11.756,68.